Vai ai contenuti

Come evitare di rimanere senza soldi in caso di un imprevisto o un incidente

Assicurazioni Studio Meluzzi > Come evitare di rimanere senza Soldi in caso di - Imprevisti
Assicurazione Infortuni
Perchè assicurarsi per gli imprevisti con una assicurazione infortuni con una piccola spesa mensile?
Per avere i soldi che servono in caso incidente e per proteggere il futuro delle persone che ami con una piccola spesa mensile
E' vero che stai attento ma per farsi male ci vuole poco, non sai mai cosa può succedere e se è vero che se ci si fa veramente veramente male c'è la pensione dello Stato che ti dà forse 500,00 al mese è anche vero che sono un pò pochino per vivere.
Per assicurarti per gli infortuni più gravi possono bastare pochi euro al mese e anche se sei un lavoratore dipendente e ti pagano la malattia con un aiuto economico potresti avere una convalescenza migliore, fare delle analisi, una visita medica privata o una seconda consulenza di uno specialista e con pochi euro al mese potresti stare più sereno e dare continuità ai progetti della tua famiglia.

La soluzione è una assicurazione infortuni
Le conseguenze economiche di un imprevisto
Una caduta da una scala ti procura una frattura grave della spalla con un blocco completo di ogni movimento: l’invalidità permanente riconosciuta è del 50%. Se l’incidente è avvenuto nel tempo libero, non è previsto alcun indennizzo da parte degli istituti previdenziali di competenza, mentre l'assicurazione Infortuni ti indennizza con l’intero capitale assicurato, oltre a rimborsarti le spese mediche se previsto in polizza, compresa la fisioterapia.
Le certezze comuni
Se non dovessi più essere in grado di svolgere la mia attività lavorativa a causa di un grave infortunio, INPS, INAIL e Casse Professionali mi garantiranno comunque un reddito di sopravvivenza.
 Non svolgo un lavoro pericoloso e a casa mia mi sento tranquillo. Non corro il rischio di incidenti gravi.
La realtà
· Autonomo e libero professionista: sei protetto solo se l’infortunio è gravissimo, oltre il 66% di invalidità (esempio: perdita dell’uso di entrambi gli arti inferiori)
· Dipendente: se l’infortunio si verifica sul lavoro un pò sei protetto; se invece avviene nel tempo libero sei protetto solo se l’infortunio è gravissimo, oltre il 66% di invalidità
· Conseguenze per tutti: possibile perdita del reddito del capo famiglia; ingenti spese per cure, riabilitazione e assistenza; abbattimento delle barriere architettoniche (adeguamento casa, auto, etc.)
Gli incidenti gravi, sono meno rari di quanto si pensi: è tra le mura domestiche che si verifica il maggior numero di incidenti gravi: ben 3 milioni all’anno, pari a 4 volte quelli sul lavoro, e 14 volte quelli da circolazione stradale
 · Molte pratiche sportive amatoriali espongono a rischi anche seri: ad esempio, uno sciatore raggiunge i 50 chilometri orari e anche chi va in bicicletta può correre rischi importanti
 · Ogni giorno in Italia avvengono 800 incidenti stradali gravi con danni alle persone
Telefona adesso a 06411573 per sapere come ci si può assicurare con una piccola spesa mensile
Assicurazione mensile Infortuni e Invalidità
Perchè assicurarsi con una polizza infortuni con una piccola spesa mensile
Per avere i soldi che servono in caso si verifichi un imprevisto che limita le tue possibilità e per proteggere il futuro delle persone alle quali vuoi bene
Per non lasciare che un imprevisto condizioni la tua felicità e il tuo tenore di vita
Per avere la certezza che con una piccola spesa mensile ti metti al riparo dalle conseguenze di un imprevisto che comprometterebbero la stabilità economica e la tranquillità della tua famiglia
Proteggi il tuo futuro e il futuro delle persone che ami con una piccola spesa mensile


Scegli le garanzie più adatte per la tua assicurazione infortuni con pagamento mensile
1. EMERGENZE IN FAMIGLIA : assistenza sanitaria sempre disponibile in Italia e all’Estero per te e la tua famiglia. Ad esempio invio di un fisioterapista, baby-sitter, badante, infermiere, medico perchè un incidente che ti costringe a letto non avvisa prima, capita e basta.
2. DIARIA DA INFORTUNIO : una somma giornaliera per ogni giorno di degenza per i ricoveri da incidente stradale come conducente, trasportato, pedone.
3. DIARIA DA IMMOBILIZZAZIONE: una somma giornaliera per ogni giorno con immobilizzazione in caso di frattura con gessatura a seguito di incidente stradale come conducente, trasportato, pedone.
4. RIMBORSO SPESE MEDICHE: sono rimborsate le spese mediche per incidente stradale come conducente, trasportato, pedone.
5. CAPITALE: un capitale per te in caso di invalidità permanente a seguito di incidente.
6. PREMORIENZA INFORTUNI: per dare continuità ai progetti della tua famiglia in caso di tua prematura scomparsa a seguito di incidente, garantisce un capitale subito disponibile.
Studio Meluzzi Srls Assicurazioni Via Oropa 26 00145 Roma P.Iva 14326551000 RUI IVASS E000640533 - Studio Meluzzi Amministrazioni condominiali Via Oropa 28 00145 roma P.IVA 12023091007
Torna ai contenuti